La nostra nuova brand identity per un futuro sempre più creativo

Nel 2023 abbiamo rifocalizzato il posizionamento della storica azienda di famiglia, la LAFERAL EXPO Sas, con la creazione di un nuovo brand in grado di far emergere il pieno potenziale che siamo in grado di esprimere ed affrontare le sfide dei prossimi anni con una maggiore consapevolezza e una rinnovata forza creativa.

Le crisi sociali e ambientali in corso hanno risvegliato anche nel mondo della produzione la consapevolezza di ripensare a dei nuovi modelli di business e di iniziare a contribuire in prima persona per provare a risolvere le grandi sfide di cui sopra.

Con il marchio CREA+ cerchiamo di far emergere il pieno potenziale del nostro brand e trasmettere con rinnovata chiarezza e ulteriore incisività la nostra visione, l’energia, gli strumenti di cui ci avvaliamo ma anche la nostra storia su cui tutto poggia, le sfide del futuro prossimo.

CREA+ è frutto pertanto di un sincero confronto con le persone intorno a noi, le persone che ci accompagnano da oltre 30 anni, quelle nuove che da poco sono entrate nel nostro mondo.

Sostenibilità è la sfida più grande, quella su cui abbiamo deciso di investire gran parte delle nostre forze.
Ma è solo l’inizio, serve coraggio, lungimiranza, creatività e desiderio continuo di collaborazioni.

Questa rinnovata visione dunque da vita ad una nuova visual identity con dei nuovi colori tra cui spicca il fucsia, simbolo di consapevolezza e gioia delle proprie azioni, colore che guarda al futuro, ai sogni che vogliamo realizzare, per contribuire al mondo che immaginiamo.

Un mondo migliore, un mondo da creare insieme ai nostri collaboratori e a tutti i nostri Partners.