Il sistema innovativo per finestre e porte scorrevoli

La gamma LivIng si espande con l’introduzione del nuovo sistema Schüco LivIng Move, offrendo soluzioni adatte a ogni budget.

Questo avanzato profilo è ideale per la realizzazione di finestre scorrevoli di grandi dimensioni, garantendo eccellenti livelli di efficienza energetica, sicurezza e comfort.

I suoi elevati standard di isolamento e tenuta lo rendono una scelta ottimale per l’installazione in edifici multi-piano.

Con eccellente isolamento termico, resistenza agli agenti atmosferici e classificazione antieffrazione RC2, questa innovativa tecnologia soddisfa tutte le esigenze.

Le straordinarie prestazioni tecniche si uniscono a una completa libertà di design grazie all’uso di pellicole decorative in tinta unita o effetto legno, insieme alle copertine in alluminio Schüco TopAlu.

La pratica ferramenta, in perfetta coordinazione con la maniglia, assicura un funzionamento semplice e fluido del sistema.

La ventilazione è garantita dall’intercapedine di soli 6 mm tra l’anta e il telaio, facilitando il riciclo dell’aria e mantenendo elevati standard di sicurezza.

un’alternativa al sistema alzante e traslante

Torna all'elenco

Guarnizione centrale opzionale per migliorare le prestazioni.

Utilizzabile sia in nuove costruzioni che in ristrutturazioni, grazie alla possibilità di utilizzare vetri con uno spessore fino a 52 mm.

Il profilo di battuta del vetro di Schüco LivIng.

Geometria di battuta del vetro Schüco LivIng

Torna all'elenco