Schüco FocusIng è il nuovo sistema per finestre in PVC che nasce dall’unione di Schüco LivIng e Schüco CT 70, due sistemi di punta nel panorama mondiale del serramento. Dal primo eredita l’ottimo livello di isolamento termico, dal secondo la profondità del telaio di 70 mm.

A queste caratteristiche si aggiungono un design moderno e un’anima green. La forma squadrata dell’anta dona all’infisso un aspetto moderno che lo rende perfetto per ogni contesto; il materiale all’interno del profilo è completamente riciclato.

Per massimizzare il comfort, inoltre, Schüco FocusIng elimina ogni ostacolo. Il suo design versatile permette di creare portefinestre che possono essere abbinate sia alla soglia senza barriere sia alla soglia 0 mm, due soluzioni che migliorano sensibilmente l’accessibilità degli ambienti anche per persone con ridotta mobilità.

Infine, la personalizzazione è quasi illimitata grazie alle nuance disponibili. Al profilo Schüco FocusIng possono essere applicate tutte le pellicole per rivestimento della serie Schüco Choose Your Colour e Schüco Choose Your New Colour, da quelle matt a quelle effetto legno.

Energia

  • Sistema che offre un ottimo comfort abitativo grazie a un valore di trasmittanza pari a Uf = 1,1 – 1,2 W/(m²k)*
  • Profilo con 5/6 camere di isolamento a geometria ottimizzata

* Valori di trasmittanza in via di definizione

Comfort

  • Lo spessore di 5 mm della guarnizione agevola la chiusura della finestra e garantisce la massima tolleranza tra anta e telaio
  • Le guarnizioni in EPDM aumentano le prestazioni in termini di isolamento
  • Per ottimizzare l’accessibilità degli ambienti è abbinabile sia alla soglia senza barriere sia alla soglia 0 mm

Design

  • L’integrazione con il sistema Schüco LivIng rende disponibili numerose tipologie di accessori
  • Possibilità di finitura del profilo con pellicole decorative in tinta unita o effetto legno
Torna all'elenco